31 dicembre 2007

E CHI SE LO ASPETTAVA??

Carissimi,
e chi se lo aspettava... il contratto da GP per 10 mesi si è trasformato magicamente in 3 anni!
15.12.2010, ecco la fine del contratto a tempo determinato... ma secondo me, visto che un po' il pessimismo, anche se ben celato sotto i denti, ce l'ho, il mondo finisce prima.
Ecco la vera rivelazione per il 2008, altro che Nostradamus.
Alcuni amici sanno già delle mie mitiche figurone al Parco del PO...batto tutti i record del tipo 7 figure in soli 5 giorni!
mica male nhè?
E quella raggiante dentiera immortalata nella foto sopra mi torna utile come cartellino di riconoscimento, e quella macchinona che fluttua sopra la testa che contiene la raggiante dentiera l'ho guidata!Siiiiiiii
C'è chi sogna di diventare pompiere e chi vorrebbe fare tanto il GP e poi magari poter provare a guidare un pickup.

Strano e quasi surreale, ma tutto ciò è successo nel 2007, senza chiedere nulla a babbo natale.
Sarà la legge del contrappasso, allora vorrà dire che sono morta?
mah.
Intanto me la godo alla grande, imparo un sacco di cose e mi attacco come una patella alla cascina delle Vallere!
chissà la biunda se ci ha lasciato lo zampone nelle terme di Saturnia???

un beso,
in attesa del pesante macigno che probabilmente giungerà nel 2008 (visto che tutto sta andando troppo lissio)
A.

4 commenti:

Unknown ha detto...

O bruna, son tornata dalle terme con tutti gli zamponi al loro posto e pure felici. Dopo il concorso serata spacco...ti dovrò pur fare la festa, no?!!!! Preparati a guidare il pick up col mal di testa il giorno dopo; P
la biunda

p.s. se vuoi mangiamo zampone...hai presente il dekstop di Asti???!!!

Silvio ha detto...

Il Mazda BT-50 è un gran fuoristrada, qui in Francia ho lo stesso... fai solo attenzione al bloccaggio del differenziale...
Silvio

arianna&elena ha detto...

ueilà a tutti e due!
buon anno!
Caro Silvio, qua nevica e oggi mi appresto ad uscira sfidando la bianca superficie sivolosa, uh come sisssivola! ti faccio sapere e se si rompe qualche cosa avrò capito che cos'è il differenziale...:)
Cara biunda, son felice del tuo ritorno, aspetto con ansia il tuo concorso per avere resoconti del tuo viaggio! ma sappi che non mi alletta affato l'idea di mangiare ciò che stava sul desktop di Asti!
un bacio a todo!
A.

Lupo Solitario ha detto...

Complimenti per il tuo ottimo traguardo!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Almeno qualcuno ogni tanto trova lavoro in campo ambientale, brava!