05 gennaio 2008

BUON ANNO!


Torno rigenerata e iperenergetica da 4 giorni speciali tra la Toscana e l'Umbria. Primo giorno: Castellina in Chianti, San Gimignano, Monteriggioni, Pitigliano. Seconda tappa: Saturnia, a mollo nelle terme all'aperto, porto S.Stefano tanto per ricordarsi quanto è meraviglioso il mare. Terza tappa: Perugia e Assisi (capodanno dai francescani!). Quarta tappa: Spello e Gubbio. Il tutto in compagnia meravigliosa.
Arrivo un po' tardi però BUON ANNO a tutti!Vi auguro un 2008 ricco di carica energetica che vi faccia raggiungere quelle due o tre cose fondamentali che stanno lì lì da tempo e proprio non si muovono ed è ora di togliere la puntina da disegno che le blocca da chissà quanto. Giorno nuovo vita nuova!
E allora uno splendido anno alla socia e alla sua scoperta del differenziale ; P buon anno alla mia Grè che...se avessi una sorella non sarebbe così bello!
Buon anno al mio fratello acquisito Dav e alla mia Aki...
Buon anno a Silviska che è sempre la mia radice e a mia moglie che trascuro sempre troppo...
Buon anno a Rik e Vale e Fabio perchè lo ska senza voi non è ska...
e alle amiiiiiche Cì, Silvia, Liv, Ale perchè solo con voi si riesce a ridere anche nel peggio del peggio...
a Giangi perchè è una bella, nuova sorpresa...
a PA perchè è sempre un po' più importante ogni giorno che passa...
e a Dario perchè sta nascendo un rapporto forte e sono proprio curiosa di vedere il futuro...
al lupastro e a Wander perchè siete sempre nei miei pensieri...
e...ma non manca qualcuno??i miei borgoniani!Luc, Ivan, la talpa, dove li mettiamo?amo follemente la vostra follia (e non solo)...siete pazzi, ve lo posso dire?come stare senza voi...??
Uno splendido 2008...
E.

9 commenti:

arianna&elena ha detto...

perausen sei tornata!
socia socia ti porterei anche in cambocia (per far la rima!)
direi uno splendido inizio! quante cose da raccontarti! non vedo l'ora!
bacio
A.

Silvio ha detto...

Tanti auguri per uno splendido 2008... con qualche merenda in meno...
Silvio

e.talpa ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaah bon!
ci hai fatto aspettare fino all'ultima riga per vedere se ci indisponevamo, dì la verità! :D

ma no, ma no che non ci indisponiamo, che ti vogliamo troppo bene! No, non "troppo" che se no diventiamo melensi!

(e poi, dopo un complimento così smaccato che ti piace follemente la nostra follia... :P)

Buon inizio e baci folli a una che di follia se ne intende! (e anche alla socia)

A presto, così ci conti(rac-).

e.talpa ha detto...

questo aggiunto solo per poter flaggare la casella che inoltra i commenti via posta (oltre che per confermare la follia, ovviamente :D)

Unknown ha detto...

flaggare..eh?eh che è, se magna?Io sono ignorante non puoi usare certi termini eurditi con me!
E comunque non ho detto che "mi piace" la vostra follia..ho detto che "AMO" la vostra follia!Niente mezzi termini, no no no, con le robe a metà non si va da nessuna parte ; P
e poi....per fortuna che ogni tanto una talpa mi entra nel cervello a dire qualcosa di saggio... ; P
Baci baci baci.
E.

p.s. guarda che mi aspetto i "baci folli" eh!

Anonimo ha detto...

Chi,lui....(ah, son luc). Guarda, già che sei ignorante sentiti ancora di più: GRABBARE; LAMARE; TAGGARE....(flaggare: lett. 'bandierare'). I folli attirano le folli (e io anche le folle, modestamente....) Sei pronta per la soirèè danzante (Ah: NON ballerò latino-americano, fetenti, e chi vuole intendere, intenda)? A capodanno si è bevuto un po' troppo....ancora adesso veto....veto...esseri sottonaturali: ibbarone Causio....l'incredibbileHukk....Spirulino....

Unknown ha detto...

la mia sensazione di essere ignorante sta lasciando il posto alla sensazione che voi siate ancora più folli (ti sto dando del voi...)
Caro il mio attiratore di folle non son per niente pronta alla nostra serata...io che son la donna senza vergogna 'stavolta mi sa che mi vergognerò assai!senti...non hai una parrucca?altrimenti chiedo al lupastro se posso prendere in prestito la pelliccia del suo cane Spino e me la metto in testa, eh?eh?eh?oppure andiamo in un posto taaaanto lontano, eh?eh?eh?Certo che se venisse anche la talpa gli potremmo far mettere una tutina nera ; P e se venisse anche Ivan (dubito perchè sarà salvo in Polonia...)lo potremmo vestire da uomo tigre, così facciamo i magnifici 4....o, meglio, "i magnifici 4 idioti...!"
vabbè ogni promessa è debito, metterò da parte il mio amor proprio ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E.

e.talpa ha detto...

tutina nera?! diabolica?! mi sa che sembrerebbe più una roba da Village People, quindi direi che no...

cmq la tentazione di venire a dileggiarvi (non TI sto dando del voi, VI sto proprio dando del voi :D) ci sarebbe, solo che forse venerdì sera non ci sono... peccato eh... :D

Unknown ha detto...

guarda, è forse quasi meglio,, almeno salvo quell'ulima parte di faccia che non ho ancora perso!!! ; P
E: