15 dicembre 2007

NOVITA'!...e pure tante...


Sarà stata la bagna caoda della socia, saranno state le danze occitane o chissà chè, fatto sta che ho ricominciato a lavorare!INSEGNANTE (io?). Che poi ho sempre detto, ah no, l'insegnante no, ne ho già una a casa, poi mi annoio, non imparo e non vado avanti ecc ecc ecc...e invece sono qui tra due classi di geometri disperati da chetare a suon di petardi e anestetici per cavalli tentando di far passare un po' di economia, estimo e tecnologia rurale. Bellissimo, una fatica bestia ma troppo troppo bello. E oggi ho cominciato a buttare lì agganci tattici: il welfare e il sistema sanitario italiano e statunitense in classe quarta e dichiarazione dei diritti dell'uomo in terza...finchè qualcuno non mi denuncerà e allora mi porterete il pandoro in gattabuia!Per il resto spero di sopravvivere fino al 29, data in cui mi recherò finalmente alle terme di Saturnia (con 'sto freddooo!) staccando da questo periodo di-corsissima in cui mi diventa difficile trovare il tempo per tutto. Auspico la chiusura del cervello fino al primo gennaio. La rimozione di ogni attività cerebrale a mollo nella bagna calda termale e il solo pensiero/svacco/relax vacanzifero.
E.
p.s. cara talpa, sei sotto osservazione, forse non lo sai ma è proooooprio così...

4 commenti:

Silvio ha detto...

Spero solo che siano belle!

arianna&elena ha detto...

una telefonatina però...cimmia, cimmia!!
A.

e.talpa ha detto...

Aaaaaaaaaaargh!
cosa significa che sono sotto osservazione? che sono un caso clinico? quello già lo sapevo...

o che avevi spie a vicenza? chi? dove? si dice il peccatore, non il peccato, neh! almeno in privato.

A presto!

Unknown ha detto...

Hai ragione Ari, hai ragioneee! Ma un dubbio mi sorge spontaneo (con un po' di preoccupazione attaccata - e la parola "attaccata" dovrebbe già indicarti qualcosa...) : ma la testa di cervo l'hai tolta dal frigo del dipartimento o è ancora li???
E.