20 dicembre 2007

PALEO SUS SCROFA


Cara la mia socia, il magico cranio che mi hai donato non è più nel freezer, non temere.
Ma ho una brutta notizia da bisbigliarti: non essere cranio di cervo con caratteri recessiven, bensì essere cranio di cinghialo setoloso di monte.
Come faccio a esserne certa? mi son fatta una figura di mer.. con un mio amico cacciatore, dicendogli che io ci ho troppo le amiche che mi fanno regali bestiali (haha..) e che oltre di tutto mi trovano pure cose rare.
Ecco, annamo a morì ammazzà...de cibo.
Non è una proposta ma è un'offerta che non potrai rifiutare!
Cari tutti, per chi lo sa e per chi non lo sa, io ve lo dico.
Per quest'anno, e spero vivamente non solo per quest'anno (dipenderà dalla finanziaria..), passerò un natale da Guardiaparco. E si, io lo pronuncio alla mia maniera e non con lo stile che han lanciato i granparadesi.
Sono felicissima, sarà l'occasione, fosse anche per 10 mesi (..) di imparare un sacco di cose che sino ad ora avevo archiviate nella scatola cranica!
Vi dico solo che in 3 giorni di lavoro mi son sparata ben il tripo di grasse figure!

ma non avere notizie dalla biunda no è!!???
A.

1 commento:

PA ha detto...

passo di qui x lasciarvi baci bacetti e abbracci
Il 25 sera vi va un cinemino?
PA