19 giugno 2007

VETTE TREMANTI...


oggi tremo come una foglia... ho la tensione nelle ossa... e lo spauracchio in punta al naso: lo vedo.
Domenica 24 ci sarà il mio primo accompagnamento sul Robinet (val sangone, Parco Orsiera Rocciavrè) con gente che non so assolutamente se è prestante o se è un chiodo dei monti in procinto di infarto a ogni metro...
mi spiego?
e ci sarà il pernottamento in bivacco di 3 metri per 3 con un'altezza di 3...
mi spiego?
senza acqua...
mi spiego?
e il giorno dopo un pezzo di sentiero che non ho ancora provato per raggiungere la punta Loson...
mi spiego?

io sono tranquilla, io sono tranquilla, io sono tranquilla, io sono tranquilla...
A.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai visto cose che noi umani non potremmo immaginare... maestre che imboscano bambini per fare la cresta sui biglietti, cavalli fare a testate coi bambini, bambini fare a testate tra di loro, sei sopravvissuta alle esalazioni di una mandria di bambini sudati, chiusa in un'aula con finestre bloccate.....

Cosa vuoi che sia per te accompagnare gente in montagna?... Una passeggiata!

In bocca al lupo!