11 giugno 2007

DANZA BAGNATA...SPALLA SLOGATA


Fichissimum...per fortuna la pioggia!
chi parte da Salice (dopo una serata rilassante, alcolica e fresca con la compagna Lauretta...da oggi in poi io son Muschio e lei è Vischio), chi parte da Chiomonte dopo una camminata, chi parte dalla Val Clarea dopo un'arrampicata, chi parte da torino e chi si trova per caso. E tutti lì, al Forte di Exilles, felici e stupiti... ma dove sono i musicanti? e il mormoria aumenta, aumenta...stanno nelle sale, se volete si balla dentro! se vogliamo noi balliamo fuori, e non sui ciottoli, ma grandiosamente sul palco!!! e poi, il CircoloCircasso sotto la pioggia, con gocce grosse e sorrisi sempre di più... tu mi tieni? guarda che si scivola! no no, al massimo cadiamo e ci bagnamo! BOJA FAUS, NON SI SENTE LA MUSICA...ma noi balliam uguale! SIiIiIiI!!!!
e poi ancora dentro, nella sala, per danzar tutti insieme e aumentare il tasso di umidità e diminuire la quantità di ossigeno!
danzato e riso, riso e conosciuto altra gente, la genuinità delle persone, gli sguardi, la complicità con gli amici...
Basta, tanto si è capito che son soddisfatta!
A.

3 commenti:

Alain ha detto...

Ciao,
ieri penso di avervi viste, ma arrivavo da una serata/giornata veramente no, ero abbasatanza inca**ato e da buon maleducatoho ho fatto finta di niente ed ho tirato dritto...
Ho uno splendido carattere :-(...scusate.

arianna&elena ha detto...

succede.
Se avevi i pantaloni rossi, allora ti ho intravisto (occhiali bianchi).
A.

Alain ha detto...

Si, ero esattamente io...
Cmq è stata una bella giornata, a parte lo stato d'animo(mio), devo dire che il clima era decisamente festoso!