21 giugno 2007

DELIRI E DELIRI!


Gli ultimi giorni sono stati quanto meno interessanti: sono finita in Regione per un colloquio, arrivata in bici, in ritardo e di corsa, in canotta e accaldata...entro nell'ascensore, schiaccio 5 piano, mi spoglio per mettermi la maglia "da colloquio", ero troppo in ritardo per cercare un bagno...e l'ascensore non si ferma al secondo piano??
5 secondi di terrore in cui cerco di fare così in fretta da restare imbrogliata nella canotta, si apre la porta e...LA DONNA DELLE PULIZIE, mi guarda, sorride, le sorrido nell'imbarazzo più totale, schiaccia il suo piano, io finisco di vestirmi, scende e mi augura buona giornata sogghignando...
Fine colloquio, esco, riprendo la bici ma...scagassata di piccione sul sellino acc!/##!!**...la ripulisco alla meno meglio, salto su e dopo due traverse vedo la morte in faccia: punto bianca con suora a bordo che tenta di mettermi sotto girando col rosso e tentando di lasciare il mio cadavere sulle strisce....
Che giornata...
Ieri invece test di livello di tedesco...avete presente Benigni ne "il mostro", quando deve sostenere l'esame di giapponese in quella stanza grossa grossa con tutti i giapponesi e non appena gli chiedono "come si chiama" lui risponde un' "eeehhh???" ecco, più o meno uguale, mi hanno messo davanti a tutte quelle parolacce....ma perchè i tedeschi parlan così strano!!!
Ieri sera invece mi son ripresa: avrei dovuto partecipare ad un cineforum e invece io e il mio compare Paolo o abbiamo sbagliato posto o sbagliato sera o forse pure la città -questo per continuare il delirio degli altri giorni!- insomma abbiamo cambiato posto e visione e optato per "Il Caimano" del mitico Morettone nostrano. Ottimo film e ottima compagnia.
Ma la suora che mi voleva mettere sotto...quella devo ancora trovarla!
E.

p.s. scusate per l'immagine sopra ma ho riso per mezz'ora....

Nessun commento: