16 giugno 2007

QUESTA VOLTA L'HO FATTA DAVVERO GROSSA....

Questo sarà un post di pubbliche scuse...ahi ahi ahi, dovrò espiare colpe credo per almeno tutto il 2007 e il 2008...forse fino al 2088.....
E io che stupidamente pensavo che il gancio fosse saltato non mi presento all'appuntamento con i borgoniani....e invece il gancio non era saltato!!!
Deve essere il lungo lago e il green beach...probabilmente è l'aria poco salubre delle acque "balneabili" - forse dai topi - di Avigliana..
Mea culpa, mea culpa per sdebitarmi apericena da me a Oulx sabato prossimo, ore 19....se non mi muovo di lì ho possiblità minori di far danni....!!!

E.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono luca. Sei scusata, se non altro per la genialità dell' Homer espressionista (scherzo)..........

Silvio ha detto...

che hai combinato?

Unknown ha detto...

AAAh perdonata fui!
Ma quando ricevetti il tuo sms feci la stessa faccia dell'Homer...pure stesso colore!
E.

Anonimo ha detto...

Homer è Homer.
"La causa di" e "la soluzione a" tutti i guai dell'uomo.

DEEEEEH HIHIHO!

Anonimo ha detto...

D'OH!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Addirittura lascio un commento io!!!Ormai sono lanciato...Non ti preoccupare, acqua passata. Non è necessario dire altro, credo :-)

Ivan

Unknown ha detto...

AAAAHHH!Hai lasciato il commentoooo!Ti ho visto!!!Ora è una lunga strada in declino...bacici
E.

e.talpa ha detto...

AHAHAHAHahahahah
come sono contento di aver dato pacco anch'io!
Che lo sapevo che finiva così.
Con grande spregio dei congiuntivi.

Se no stai tranquilla che io invece non ti perdonavo. Almeno finché non inizierai a dire borgoniani E SANDIDERESI o perlomeno borgoniani E AFFINI.

Unknown ha detto...

auff come sei campanilista!facciamo che comincerò a scrivere anche "sandideresi" quando mi porterai a ballare il lissssio!!!
Ehe Ehe Ehe....
Ele

e.talpa ha detto...

:-D