06 giugno 2007

ANCORE


Ho fatto il danno. E' l'inizio della fine. Mi sono accorta che oggi ho pasteggiato a crauti, speck e pane duro altoatesino con i semi di cumino...poi ho fatto la spesa e nel carrello è cascata la caciotta della Baviera e il "Mageryoghurth" della Trentinlatte...è l'inizio della fine!!!E non avete ancora visto -perchè ho un fondo di dignità- la mia maglia tirolese con i legacci, i pizzetti e le maniche a sbuffo...
Cercasi ancore di salvezza per restare con i piedi in piemonte e la testa pure e anche...
Comunque, domani prima assoluta riunione carton! Il tema di quest'anno sarà assolutamente...come dire...stimolante!A domani per i dettagli....
E.

1 commento:

arianna&elena ha detto...

Cara E....te la do io la soluzione per rimanere: ti abbatto.
E ti do anche la spiegazione: ti abbatto perchè 1) quando fai così la tecnica e mi metti troppe parole contenenti H, J, K, Hu una di seguito all'altra saresti tu a dover essere lanciata dalla finestra. (ma quando la mia pupilla ha visto che avevi eseguito l'ordine da me impartito...) 2)sei riuscita a farti un'altra volta accalappiare da carlo
3)odio quando attività di piacere si trasformeranno un'altra volta in attività di dovere!
4) è sempre un piacere farti del male!

con ammmmoore
A.