11 settembre 2006
SENZA CUNISIUN
Si riportan le notizie ora ma il fatto è accaduto giovedì sera.
La bionda e la bruna si recano in Valle richiamate dalla proposta di Davide.
Appena metton piede sul luogo dell'appuntamento si chiedono: "Davide vuole vendicarsi di qualche cosa??".
Passi l'entrata a 5 iuri, passi l'infinito girare in tondo su una strada che ci vomita tra camion dell'autoporto e luci dei parcheggiatori che scambiamo nel buio per la polizia (se uno non avesse anche sempre la coscienza sporca vivrebbe meglio...), passi che la bruna è invasa da un'allergia pruriginosa causata forse dai conservanti nei cibi (vi terrò aggiornati)... ma essere accolti sotto i tendoni del BeerFest di Susa da un odore di SUDORE FRITTO e Pacutin a Festa... Cosa ti abbiam fatto di male Taft???
A parte tutto è andato alla grande, le danze dei Lou Dalfin hanno fatto l'effetto di sempre: allegria, voglia di buttarsi nel circolo circasso, ballare anche se non hai un compagno, ballare con la tua compagna e sudare con gli altri... ecco, penso che sia proprio questo il senso: ballare sino a quando la mutanda e il pantalone non sono un tuttuno con la pelle!
Un grazie a Taft per l'invito alla serata e complimenti per la mazurka riuscita (quando altra gente prende noi come esempio per vedere come si fanno i passi - che neanche noi sappiamo- è sempre un piacere!) eun grazie a Ele per buttarsi sempre a testa piena in quel che si fa!
un abbraccio a tutti e due, forte.
Alle prossime danze!
A.
sito per tenere sott'occhio gli appuntamenti con i loudalfin
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento