...ma qualcuno doveva pur farlo! La RECENSIONE DELLE FERIE...ve lo dovevamo ma questa è dura a venir fuori, quindi vi racconteremo i punti salienti (pochi e brevi) accompagnati da qualche foto (tragica). Non aspettatevi vacanze mozzafiato...proprio no! Ne' spacco, ne' baldanze...adesso immagino che chiuderete definitivamente il blog.
Partenza: per la corsica il 6 luglio. Formazione: la bruna, la bionda e il Luca
Morti e feriti: la bruna e il luca si strusciano affettuosamente contro due meduse, la bionda (è più terricola) viene morsa da un cavallo appena prima di fare colazione
Partenza: per la corsica il 6 luglio. Formazione: la bruna, la bionda e il Luca
Morti e feriti: la bruna e il luca si strusciano affettuosamente contro due meduse, la bionda (è più terricola) viene morsa da un cavallo appena prima di fare colazione
Cozze: non ne mangeremo più per otto anni...
Martini rosso: anche...
Delirio: il 15 agosto battesimo del Kayak (per evitare figure pessime alla prossima carton...)
Altra formazione per l'isola d'elba: stessi partecipanti + carta jolly: Gabri, frase tipica: "quasi quasi mi tufferei proprio qua" (pronunciata ogni 2 metri....)
Amore: la bionda raccatta proprio er meio der meio: lasciata sola al baretto lo squalo incontra e subito si defila dal suo principe azzurro (come il pesce), di nome "Pino", un metro e cinquantacinque di grazia nascosta che le lascia il numero di telefono dicendo "Pino, te lo ricordi no?...come il nome della pianta..."
Detto del saggio cinese: alcool è soluzione a tutti ploblemi...basta che dopo sbolnia li lisolvi!!!
Colonna sonora: Afterhours, Mercanti di Liquore, Bandabardò, Africa Unite, Ben Harper, Giuliano Palma,....
scene di vita da campeggio: ....Ugha Ugha Ugha...come aprire scatola di cuori di palma con cacciavite e martello
Qualcuno tenta poi il suicidio dal roccione... qualcun altro lo segue....!
Basta, basta, basta ferie, recensione troppo lunga...adesso ricomincerà il nostro delirante tour annuale di sciocchezze...buon anno a tutti!!!!
E.
2 commenti:
Bentornate! Vi dedico questa poesia, scritta un anno fa.
E via...
Un altro viaggio, un'altra avventura, volti nuovi da ricordare, parole da tenere sempre in mente, passioni da stringere forte, luoghi in cui poter ritornare...
Parto ancora una volta, consapevole di tornare più giovane eppure più saggio di quando sono partito, con la voglia di sorridere e l'intenzione di portare ovunque il Primo Fuoco per fare sbocciare fiori variopinti in ogni terra su cui i miei occhi e il mio cuore si poseranno.
Voglio andare lontano, voglio seminare emozioni e pensieri: qualcosa resta, qualcosa si disperde, ma tutto germoglia.
Lupo Solitario
finalmente!! vedo he le ferie sono andate bene! io è già da mo che """lavoro""" (sono in giro a mangiare e bere) e mi preparo psicologicamente per il Salone del Gusto.
A presto con nuove avvenuture!
PS per la bionda ma il pino era mugo o marittimo?
Silvio
Posta un commento