21 luglio 2006

Ti faccio una domanda, non darti la risposta...


Ma se oggi è peggio di ieri e domani sara peggio di oggi, dopodomani come sarà?

oggi non mi faccio domande, tendo a stare dritta sull'acqua, su quello che non c'è... lavoro, rido con la compagna del lavoro, sopravvivo alla canottiera appiccicata alla pelle, all'aria che non c'è...
arriva l'alba o, forse no, a volte ciò che sembra alba non è, ma so che so camminare dritto sull'acqua, su quello che non c'è...
...Afterhours...

da queste paole sembra che sia uno strano giorno, invece no, non riesco molto ad organizzare pensiere e risposte che il mio cervello vuole, forse solo perchè sto attendendo attese, che forse arriveranno, chi lo sa.
A.

"Questa falsa moralità, giusta, che ci deve essere."
(L. Vento)

3 commenti:

arianna&elena ha detto...

Una dedica per la bruna dalla bionda...direttamente dagli Afterhours

Oggi le mie mani sembrano d'avorio
è l'inizio di una nuova era anche per me

Oggi è mattino e mi ha afferrato lucido
e se fossimo noi ad esser sbagliati
e se fossimo noi pazzi e malati
hai il coraggio o no?

Cose semplici e banali per riconcigliarmi
con gli anni sprecati
e dentro ci sei tu
grazie a tutti per davvero
siamo alla fine
e ho perso l'inizio
ma ho un senso in più.


CORAGGIO BRUNA, E' UNA NUOVA ERA E SI PUO' SOLO ANDARE AVANTI...: "vento in faccia, alzo le braccia, pronto a ricevere il sole, pronto a ricevere il sole" Bandabardò

arianna&elena ha detto...

accipicchia che successone...grazie, grazie! sinceramnete non me lo aspettavo.
forsele parole scritte sembravano un po' da momento prima del baratro ma non volevano essere tali. E' un po' come quando guardi un quadro e nessuno ti spiega il vero significato dell'autore: dai la tua interpretazione.
le mie parole incorniciate nel post evidentemente non sono riuscite a esprimere il mio pensiero.

tranquilli: la bruna è dura da ammazzare!!!!!!

Anonimo ha detto...

Gli after insegnano...