13 luglio 2006

Bastoni tra le ruote?..no problem

Luglio 2006: Very professional meeting

Ecco la rivincita personale della bionda e della bruna...non possiamo rivelare l'obiettivo della nostra missione seriosa -anche se dalle foto può non sembrare così- ostacolata dai soliti brontosauri (il discorso vi sembrerà oscuro ma deve restare criptato, pena le nostre teste sul vassoio di calamari e gamberi!!)

I sauri non capiscono infatti come alcune occasioni possano diventare momenti per far girare gli ingranaggi del cervello e produrre nuovi spunti e nuove idee.

Ma questo ormai non è più problema nostro...la missione è compiuta, 12 ore di faticaccia...ma con una enorme soddisfazione personale... infine, per alleviare il nostro "dolore nell'animo", ci siamo concesse 3 bagni (ovviamente fuori dalle 12 ore seriose e impegnate), guida in costume e una splendida cena a base di pesce in una nota località dalla bruna e dalla bionda!

Gli "ecosauri" sarebbero stati in grado di fare ciò che abbiam fatto? Probabilmente no, l'entusiasmo lo hanno perso per strada....





3 commenti:

arianna&elena ha detto...

risposta a Luc: nulla di intenzionale...a volte cccapita!

arianna&elena ha detto...

complimenti alla bionda che ha modificato il post per evitare equivoci di riconoscimento...non credevo e non avevo speranze che il blog potesse diventare famoso...si vede che la bionda non è stupida...la bruna con gli occhi marroni un po' si!!!

Silvio ha detto...

Eh eh, cara Elena, aspetta aspetta che vedo di mandarti delle foto, ma non crederti che il lavoro che faccio qui in Francia sia molto diverso dalla tua missione speciale!!
Il mio problema è ch qui capita tutti i giorni!!
E quando non devo "lavorare" vado al mare... anche se la montagna è meglio.
Ciàu ciàu anche all'ex colonna portante dell'AUSF (Arianna)