04 maggio 2007

STREPITOSAMENTE SACHER

Maremma maihhhhhala. Siamo tornate, sane e salve. La prova più difficile della 3 giorni Toscana? finire una Sacher Tort. Pensandoci bene non abbiamo fatto alcuno sforzo... al contrarioè stato molto duro il ritorno. Improvvisamente la bionda e la bruna nel tardo pomeriggio del 1°maggio hanno messo su un grugno da cinta senese al solo pensiero di rientrare in Augusta Taurinorum.
Ma andiamo con ordine e soprattutto per foto che rendono sempre meglio l'idea!

questa è la meglio immagine che esprime il motivo della nostra dipartita!!!
La 3 giorni comincia con una piacevole viaggio da corso siraxausa a marina di bibbona fatto di parole, parole e parole...molto molto libere e sincere!
Si giunge al campeggio accolte da una sacher tort di un kilo, una cane chiuso in macchina che al nostro passaggio dà un colpo di clacson e tira fuori la lingua (mah...dopo la seratona occitana ai poveri vecchi iniziano a venirmi degli strani pensieri...), una notevole cena di crostini misti, cozze alla marinara, antipasti di mare e patatine mah... il bocconcino della serata era lui
EXERCISE... un culo a palloncino in una tuta bianca e viola con braccia ad anfora che non si capisce se per il muscolo o per i peli delle ascelle de fero!!! insomma pietous! rotoliamo sino alla spiaggia facendo prima tappa sacher, l'esercizio del vecchio, la felicità di essere per volontà è per caso in un posto così fantastico ance se di così fantastico non c'è poi molto.
Amici fate un viaggetto ogni tanto che vi fa sentire più vivi!!!!!














ed eccoci nel posto più rinomato dellabassa Toscana...
il giorno dopo alle
TERME DI SATURNIA...
fantastico: tardo aprile con costume da bagno e immersione in acqua calda (più di 38 gradi)...
ma mica in un posto normale!
dopo due orette di macchina tra salamella, prosciutto crudo pepato, pane e formaggio toscano, su ondulate strade asfaltate, colline, curve, controcurve... ecco il formicaio: le pozze dei pezzenti che a Saturnia non ci vogliono andare per non spendere un picco perchè tanto l'acqua termale se la possono puppare anche lì! e c'eravamo anche noi!!! ma non nelle banalissime e straripanti pozze di essere umani, perchè noi siamo le formiche regine con un cervello così (), bensì prima di queste ma subito dopo le Terme.
mi son spiegata? eravamo le prime a beccare le schifezze dei ricchi che si rilassavano con trattamenti di bellezza alle terme, ma assolutamente felici di essere lì

Nessun commento: