23 maggio 2007

DOPPIETA RILASSANTE con paura al praticello

e che devo spiegare di più... si capisce tutto dal titolo no!!? e soprattutto dalla foto tutta dedicata alla socia.
Ecco, il periodo non è dei migliori, non sono molto propositiva e mi scorrono sopra senza che io me ne accorga i giorni, le amicizie e gli appuntamenti, non mi piace un granchè e si vede dalla mia ortichengi sulla pelle, ma...una sana ferrata con la bionda non si nega assolutamente!




Bello, come un anno fa, dopo la giornatina di lavoro (vero tessoro...) direzione val di susa sopra il caldo dell'asfalto alla ricerca dell'orrido non fatto. Chianocco, si parte, ponte tibetano fatto con la scarpetta scivolosa e il cervello in loop, tutto cavo, tutto cavo, non lo mollo neanche un po' e il mio muscolo tira un po', la caldazza sale su e le mie braccia non ce la fanno più... e poi già finito.














Torniam giù, tentiamo una tappa nella pozza di foresto. niente foresto, si va verso il cinese di avigliana, niente cinese e propongo il primo pezzo della ferrata della sacra (mi stupisco e non capisco le mie proposte). si fa, il paesaggio meritava e meritava la compagnia: poche parole, tutto capito.

Svuotiamo un ristorante cinese e dopo apparecchiate di prato con candela annessa (...), pucciate di salse, e elogi alla schifezza, fuggiamo: MEGLIO AVERE PAURA PIUTTOSTO CHE BUSCARLE (era così nonna di elena?). altro prato, altra apparecchiata e il tempo vola, non me ne accorgo, sto bene, sono stanca al punto giusto, sono tranquilla.

A.

Nessun commento: