29 marzo 2007

MARZO PAZZO CHI NON HA SCARPE...

E io le scarpe le ho - e che dramma: mi deridono tutti, i + gentili sogghignano.L'ultimo paio (che a parer mio eran tanto da signorina) me le han definite"lo zoccolo dello gnu"...e dopo questo spero solo che i miei piedi non comincino a produrre cheratina....
Eccomunque a marzo succede sempre qualcosa, a volte di bello, questa volta di brutto (ma te pensa!)...Siete pronti alla fiera della sfiga?
1) Mi entra un megavirus nel pc, riformatto tutto e reinstallo tutti quei bei programmini che avevate amorevolmente craccat...ehm acquistato!
2) mi muore la pen drive
3)rientra il virus, vedi punto 1
4) accompagno in auto la socia all'aperitivo di una tizia che mi sta simpatica più o meno come il solito moscerino che mi si suicida nel martini dopo 2 sorsi. Al ritorno trovo solo + le briciole del vetro della macchina
5) dopo 2 settimane che ho riparato il vetro mi arriva una meteora in tangenziale sul vetro davanti (perchè solo una pietra non poteva fare tale danno). ..la socia lo chiama "l'occhio di pernice" (lei è colta) io, viste le dimensioni e il mio umore, "l'occhi di Dio e ppperniente benevolo"
6) ieri casco dai roller porgo le mie nobili terga al suolo imprecando per circa mezz'ora...

La Silvia ieri in macchina, dopo aver sentito il lungo elenco delle mie gioie mi fa" ecccheccosa ti può capitare ancora? Restare senza lavoro??"

.........Che sia un caso che il contratto mi scade a maggio???
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E.
p.s. si accettano scommesse sui prossimi eventi...e anche vasche di acqua santa!

Nessun commento: