08 marzo 2007

FACCIO ORDINE NELLA CARTELLA


lavoro molto complicato mi appresto a fare...
ma come cercare di non incasinare?

Ebbene, ho una chiavetta che più che chiavetta è un cestino. C'è di tutto, naturalmente in quantità doppia, in modo tale da non capire più che file mi saranno utili e quali no.

Si accettano soluzioni.

Visto che è un po' che non mi faccio sentire (anche se dal becsteig ho rimesso a posto il post della E. come da sua richiesta) uscirò una mia massima:
cari esseri viventi di questo globo, non siate banali!!!! non oggi! e sapete bene a che cosa mi riferisco!!!!

CREDO che ci siano cose molto più importanti che far girare il commercio dei fiori recisi e delle compagnie telefoniche.
CREDO che mi piacerebbe molto di più ricevere un disegno, stile quello dei lavoretti dei bimbi a scuola, con una mimosa disegnata, piuttosto che un rametto giallo, bello, profumato, ma che non si conserverà!!!!!

A.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè... dal blog precedente si EVINCE che lavori con ArcView e prodotti ESRI.... ma pensa un pò...è la stessa mia attività...

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, gli auguri originali:
Non vi faccio auguri perchè le donne si devono festeggiare sempre... Ne ho uno uguale anche per San Valentino...bello eh? che fantasia ne?!?