10 dicembre 2006

PALLE DI NATALE




Io non capisco ma cerco di adeguarmi.
Non capisco gli altri e molto spesso non ho capito me stessa.
Perchè nel periodo prenatalizio ci si fa prendere o si viene aggrediti alle spalle dalla malinconia?
vogliamo chiamarla con il vero nome? SEGA MENTALE. Un'enorme sega mentale.
ecco. Per quale strana perturbazione cosmica succede ciò?!!!!
In questo momento sono ancora salva, io.
In questo momento altre persone di mia conoscenza si fanno delle paranoie a cui neanche loro riescono a dare una spiegazione se non quella di non riuscire a far tutto prima del Natale. ma tutto cosa?! finisce il mondo dopo il 25? svaniscono le amicizie? finiscono i panettoni? (quelli non finiscono mai...altro che amicizie...UN PANETTONE è PER SEMPRE)....
perchè!!!!!

sono aperta a tutte le vostre risposte...sempre che esistano.
A.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bruna, (un saluto anche alla bionda se no mi sa che si offende), per quanto riguarda il natale io la penso un po' così: http://odioilnatale.splinder.com/archive/2005-10

A presto.
Il Marocchino in Francia

arianna&elena ha detto...

Sarò banale....Ma non sarà che la gente ha solo voglia di farsi le vacanze di Natale senza pensare ad altro?Per avere un po' di tempo per sè o da dedicare agli amici...
La bionda