15 gennaio 2007

RIMINI RIMINI

Hanno inizio le imprese annuali, senza la bionda ma con l'altro compare di avventure Tafite.
Mi son fatta convincere (strano!?) a partecipare al super economico pacchetto offerta di attività invernale: lo sci alpino.
A dire la quantità di gente presente a fondo piste sembrava di essere a Rimini, il caldo faceva pensare lo stesso, e io credevo di essermi iscritta al corso sbagliato... sci acquatico o sci alpino?
La mia attrezzatura era, ed è, molto all'avanguardia:
sci molto lungo, e se dico lungo intendo lungo (non di legno, anteguerra, ma poco ci manca) ma portato a casa con 10 iuri appena (!!),
scarpone nulla da dire, o quasi (a parte che quelli dei compagni di corso erano fiammanti stile ferrari con ganci stile paraurti cromati...mentre i miei sono interamente opachi di colore non definito)... pagato però 5 iuri anzichè 50 causa distrazione di un decathloniano
bacchette naturalmente non abbinate con null'altro
tuta da sci molto larga grigio topo (ma stilosa)

Insomma, la giornata è andata alla grande, oggi non ho neanche un muscolo dolorante e domenica prossima si ripete...
come per le prossime 4 domeniche a venire!

Saluti A.

Nessun commento: