09 gennaio 2007

NOoOoOoOoOooo

Lo so... Lo so...
anche quest'anno a natale ho commesso un errore: ho fatto nascere gesù bambino prima del dovuto.
E questo magari può anche passare, ma... non ho fatto giungere i cammelli, con re magi a seguito, alla capanna!!!!!
NoOooOOOoooo.
Mi sono sentita un po' come una domatrice del circo che lascia i suoi animali relegati in una gabbia su misura, quasi aderente, nascosta agli occhi del pubblico.
Per non traumatizzare troppo le bestiole ieri sera ho deciso di smantellare il presepe senza fargli vedere quello che non hanno potuto vedere per un mese intero.
Fossero poi arrivati dei controlli, sicuro che mi mettevano dentro: non solo le bestie erano stipate in un triangolo di spazio dietro la capanna, tra un tripudio di zampe e gobbe, ma per di più c'erano anche i re magi, uno sopra l'altro.

Imperdonabile.
A.

Nessun commento: