05 ottobre 2009

SI RIPARTE!


Periodo curioso questo qui, direi energicamente ben movimentato!Vi capita mai di fermarvi, fare finta di essere invisibili e osservare attentamente tutti gli altri intorno a voi dimenticandovi di voi stessi? Ecco, questa è un'operazione che riesce particolarmente bene quando intorno c'è tanto, tanto movimento. In questo periodo infatti alle persone che ho vicino stanno succedendo una serie di stravolgimenti grossi, alcuni fortemente dolorosi, altri meravigliosi ma tutti, proprio tutti secondo me porteranno tanta vita.
Gli eventi positivi, si sa, fanno fiorire di gioia ma anche quelli pesanti, dolorosi, quelli che non vorremmo mai ci capitassero, ecco, se usati bene e trasformati sono in grado di far fare il vero salto di qualità alla nostra vita, per passare da una vita "media" a una vita "unica e piena"!
E tra tutto questo fermento mando un abbraccio alla mia socia che in questo periodo si barcamena nei gironi infernali del precariato cercando, nonostante tutto, di mantenere alto il morale e provando a buttarsi in ogni settore possibile con una volontà di ferro!Grande Ari!
E da oggi si riparte a scrivere....
E.

2 commenti:

Unknown ha detto...

e da oggi si riparte, si.
convinta come sempre, col morale un po' più giù ma ottimo per ritornare su. NON MI AVRANNO MAIIIII, quantomeno le menti contorte di questo pianeta! e che questo tuo riinizio di blog sia uno stravolgimento, si, che già mi solletica la punta delle dita...chissà che non sia un segno???
un pensiero forte alla mia socia, biunda (ma mica tanto stupida!)

ChristianVox ha detto...

Grande Elena...
Sono sempre molto belli i vostri post! Sono molto contento che ritornerete a scrivere!
Mi raccomando!
A presto
ChristianVox