20 settembre 2008

MI PIACE RICORDARLA COSI'


Dopo una serata che non si ricordava dai tempi dei tempi (non so se la sorcia - sempre perchè socia è termine bandito al momento - l'ha pensata alla stessa maniera) la giovane collega E. mi ha offerto spunti tra le righe, ma anche con i pesci in faccia, sulle possibili vie per il mio futuro per arrivare il più vicino possibile all'obiettivo.
Sia ben chiaro, molto spesso i suoi pensieri sono contorti e i suoi piani diabolici...ma almeno prova a lavorarci un po' su.
Io non mi sbatto e tento con la sorte che poi TROPPO spesso mi porta al solito punto di arrivo.
E partire è sempre un po' più pesante della volta prima, ma con ottimi spunti di riflessione.
Chissà se la sorcia è riuscita a giunger a casa con il suo mezzo meccanico a 2 rote... e poi fantozzi ero io!
mi piace ricordarla così...orrendamente catarinfrangente ma con un tocco di classe di ton su ton nell'accostamento dei colori...
e qualcuno provi a prenderla!
A.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Arrivai a destinazione grazie al carburante fornitomi dalla socia: capocollo, riso allo zafferano, platessa con pomodori e capperi di pantelleria e vinello dal colore insolito ma che scendeva giù...misi i razzi alla bici e..chissà perchè. a ogni mio pasaggio tra catarifrangenti, pile e torce vedevo tutti ghignare. Persino le prostitute di strada del Portone ebbero momenti di ilarità al mio ciclistico passaggio...un grazie alla mia socia perchè con lei ci sto sempre troppo bbbene, è una magnifica società in crescita eppoi...posso fare la bionda stupida in santa pace!
E.

Anonimo ha detto...

Desidero protestare vivacemente con le conduttrici/frenatrici di cotesto blog e metterle sull'avviso riguardo la pubblicazione di certe immagini non dico per stomaci forti, ma che potrebbero essere sopportate soltanto dallo stomaco di Chuck Norris. Dopo mesi di astinenza digitale mi stavo riaffacciando sul Vs. blog ma vengo accolto a colpi di immagini vietate ai minori quale francamente è quella della bionda vestita come il vigile luminoso di corso massimo. Si spera sempre che Ele abbia toccato il fondo per quanto riguarda la scelta del vestiario salvo poi stupirci sempre con una mise che al confronto la tuta azzurra di Capitan Futuro (splendido, nel cielo va) è un miracolo di bon ton. Io ho convissuto molto tempo con lo Zoccolo Dello Gnu della bionda quindi mi ritengo poco impressionabile.... però a tutto c'è un limite, signore mie. Indi per cui vi inviterei a pensarci un po' sopra prima di postare a cuor leggero certe immagini, o almeno mettere un cartello che sconsiglia l'entrata a cardiopatici, bambini e donne incinte, come all'ingresso dei kamikaze nei parchi acquatici. E che diamine.

Luca Tersigni