13 febbraio 2008

CERVELLI FORTI


ecco, questo post è per me e la socia.
per ricordarci ogni volta che ce lo dimentichiamo che siamo forti..giusto? giusto!

io e la socia abbiamo capito una cosa importantissima: i nostri cervelli funzionano a giorni alterni e naturalmente quando ad ognuna di noi servirebbe avere il supporto dell'intelligenza... il cervello ce l'ha l'altra.
Dannazione, e così cadiamo sempre nella stessa melma, ma facciamo attenzione a non aprire troppo i denti per far passare meno cose possibili...mica siamo stupide noi!

l'altra cosa sbalorditiva è che quando sono giù e ci telefono alla socia lei mi dice delle cose troppo che cià ragione e io le ascolto; e quando lei è giù e mi telefona io ci dico troppo le cose sagge... peccato che sono sempre le stesse... si capisce che facciamo un cervello solo?

ma io e la biunda messe insieme facciamo una gran bella ragazza che agli uomini ci fa troppa paura... sarà così?

socia ne usciremo...io con la maschera dell'uomo tigre e tu con una sbornia di anitra wc.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho riso fino alle lacrime...
l'ha letto pure mia madre.
Ha riso fino alle lacrime...
dopo un'ora tutto il condominio piangeva e rideva...

allora ho comprato una bella cassa di anitra wc per tutti!

ma quant'è bbbello avere una socia come la socia!

Ele

e.talpa ha detto...

Possibile che fosse da febbraio che non guardavo il blog?!

magnifica la sbornia di anitra wc, ma la foto, la foto... dove l'avete scattata questa meravigliosa foto? peccato solo per le due tizie in primo piano che coprono il paesaggio... :D